Condizioni generali di vendita

Ogni acquisto effettuato su thayse.it è regolato dalle seguenti condizioni di vendita:

Essere di età maggiore ai 18 anni.

Possedere un indirizzo e-mail personale e valido.

Possedere i requisiti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti.

Possedere una carta di credito per certificazione e pagamento: American Express, Visa, Master Card, PayPal, o possedere un Conto Corrente per disporre un Bonifico Bancario.

L’acquisto potrà essere concluso solo per gli articoli pubblicati su thayse.it e fino all'esaurimento di scorte di magazzino.

La lingua ufficiale per la conclusione del contratto con la nostra piattaforma e-commerce è l'italiano.

Gli eventuali testi presenti in altre lingue hanno quindi solo carattere accessorio rispetto a quelli in italiano.

Si evidenzia che Thayse srl  potrà annullare ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti  o qualora i prodotti acquistati non possono, per ragioni aziendali, essere spediti e/o consegnati all'esterno dell'European Economic Area.

In questi casi, l’utente è informato per posta elettronica che il contratto non è concluso e che thayse.it  non ha dato seguito all'ordine.

In particolare, nel caso di prodotti non più disponibili, oppure in vendita al momento dell'ultimo accesso al sito (ovvero dell'invio del modulo d'ordine) ma successivamente non più disponibili, sarà nostra comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro quindici (15) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui l'ordine sia stato trasmesso, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.

Nel caso di contratto non concluso che tuttavia ha generato un avvenuto pagamento del prezzo, si provvederà senza indugio a rimborsare quanto già anticipato dall'utente senza alcun costo a carico del cliente.

Gli ordini trasmessi dopo le ore 17,00 del venerdì saranno lavorati il lunedì pomeriggio successivo, essendo chiusi  i nostri uffici amministrativi

Garanzie

Su thayse.it sono offerti in vendita  di prima qualità. non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. 

Prezzi 

I prezzi degli articoli sul nostro sito non includono le spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto. THAYSE si riserva il diritto di modificare i prezzi riportati sul Sito in qualsiasi momento; in ogni caso, la modifica dei prezzi non si applicherà ai prodotti oggetto di ordini già inviati dal cliente 

 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Indicazioni per eseguire il Reso:

- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono avere i sigilli di garanzia intatti. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse.

- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati Thayse srl che comunicherà la conferma di reso.

- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una  EMAIL o contattare il servizio clienti  entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete il numero di ordine ed il codice dell’ articolo che si intende rendere, specificando se si richiede un cambio taglia, un cambio articolo (specificare il codice dell’articolo, e motivazione del reso), un credit store o un rimborso.

- Una volta ricevuta la richiesta di reso, invieremo una email contenente, con le istruzioni per il reso

- IL COSTO  DI  SPEDIZIONE DEL RESO è SEMPRE a carico del cliente e verrà detratto dall’importo da rimborsare.

-Gli articoli da rendere devono pervenire presso la sede , entro 14 giorni dall'avvenuta conferma  

Il cliente effettuando il reso può scegliere:

1) Il Cambio Taglia e/o Articolo specificando la motivazione 

-è possibile effettuare sia il cambio di taglia che il cambio articolo (nella email di richiesta di Reso bisogna indicare sia la taglia che l’articolo) .

-E’ previsto un solo cambio merce per ogni ordine.

- In caso di Cambio Taglia o Cambio Articolo si verificherà la disponibilità di magazzino degli articoli richiesti, dandone comunicazione al cliente, per poter dar seguito alla richiesta di Reso. In caso di mancanza di disponibilità dei prodotti richiesti, si procederà al Rimborso.

2) Rimborso:

-Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni dalla ricezione dell’articolo da parte di Thayse srl e solo dopo la verifica e l’accettazione dell'articolo reso.

-Gli importi dei rimborsi, quando è possibile saranno effettuati  Indicando nella email di richiesta dell’ autorizzazione il codice Iban sul quale ricevere il rimborso.

3) Cambi e/o restituzioni in negozio :

- Gli articoli acquistati in questo sito web fanno parte della collezione di articoli venduti presso i punti vendita fisici del gruppo THAYSE Srl, per questo si offre la possibilità di realizzare, in base alle giacenze di ogni negozio, cambi taglia e/o articolo e restituzioni

- I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, ne alterato nel colore e forma.

- Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte NOSTRA  è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

THAYSE Srl si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.